Paola Grizzetti nel Consiglio FISA come presidente della Commissione Pararowing
“Onorata di essere stata eletta per ricoprire questo incarico”
La nostra brava allenatrice Paola Grizzetti è il nuovo capo della Commissione Pararowing della Federemiera internazionale. La nomina è avvenuta in occasione del congresso ordinario della FISA, svoltosi in modalità video collegamento. Paola si è imposta con 81 voti a 12 nel ballottaggio con il britannico Simon Goodey. La candidatura era stata avanzata dalla Federazione italiana.
Subito dopo l’ufficializzazione della sua nomina così si era espressa la nuova responsabile del settore Pararowing: Sono molto onorata di essere stata eletta per ricoprire questo incarico. Ringrazio i delegati per avermi votato, la Federazione italiana canottaggio (FIC) per l’importante supporto alla mia candidatura e la FISA che da 15 anni mi ‘sopporta’ tra i Pararowing Commission, consapevole che il settore può ancora migliorare. Per questo dico alle Federazioni che dovremo lavorare assieme per crescere ancora di più”. Nel corso del suo discorso, la Grizzetti ha tenuto a ringraziare anche l’avversario britannico Goodey, auspicando di poter comunque contare sulla sua collaborazione nel corso dei prossimi anni. La Grizzetti, ancora emozionatissima ha anche affermato: “Questo è un incarico che ritengo importante e di grande responsabilità. Il mio obiettivo è quello di migliorare il lavoro sviluppato in questi anni cambiando, se ce ne fosse bisogno, anche quello che è stato fatto, ed è molto, per far piacere al nostro sport e ai nuovi atleti disabili che si vogliono avvicinare al canottaggio”.
A Paola l’augurio di buon lavoro e di ulteriori soddisfazioni da parte di tutta la grande famiglia del Club Canottieri Lugano.
Comentarios